Cerca
Close this search box.

100.000 trattamenti laser per Cossater Beauty

100.000 TRATTAMENTI DI EPILAZIONE DEFINITIVA A VERONA

Cossater Beauty, il centro estetico migliore di Verona, ha raggiunto un nuovo, importante traguardo: i 100.000 trattamenti di epilazione definitiva.

Un percorso, quello dell’epilazione permanente, che noi di Cossater Beauty abbiamo intrapreso nel 1997, quando in Italia erano pochissimi ad interessarsene.

A quei tempi le estetiste dicevano che il laser era troppo costoso e che era più redditizio costringere le clienti a fare la ceretta per tutta la vita. Mentre i medici dicevano che togliere i peli era un lavoro da estetiste e che quindi il laser non gli interessava.

Noi siamo stati tra i primi a capire le potenzialità del laser.

A capire che l’epilazione definitiva era una vera e propria rivoluzione. Qualcosa che avrebbe cambiato la vita delle donne, sottraendole alla schiavitù di peli, cerette e lamette.

Direi che le cose ci hanno dato ragione, dato che oggi Cossater Beauty è considerato, da molti esperti, il centro di epilazione permanente più importante d’Italia.

E, considerando il numero di trattamenti eseguiti, possiamo tranquillamente dire che siamo anche uno dei centri di epilazione laser più importanti del mondo. Anche se dirlo suona davvero strano!

Il numero è calcolato in base ad una stima realistica, considerando i trattamenti eseguiti sia con laser che con luce pulsata, dal 1997 ad oggi.

All’inizio, del resto, non ci è nemmeno venuto in mente di contarli.

Abbiamo iniziato quest’avventura spinti da una grandissima passione e dalla convinzione di stare facendo qualcosa di grande.

Del resto, l’epilazione definitiva per noi non è mai stata solo un lavoro, ma una vera e propria missione. Un modo per rendere migliore la vita di ogni donna. E di sempre più uomini.

In questi anni abbiamo avuto davvero tante soddisfazioni. Impossibile elencarle tutte.

Da un lato, sicuramente, la stima dei colleghi e degli addetti ai lavori.

Essere riconosciuti come centro d’eccellenza a livello nazionale per l’epilazione permanente è una cosa che ci riempie d’orgoglio. Sapere che persone da tutto il nord Italia vengono a Verona per fare il laser, fa ovviamente piacere.

Ma ancora di più, le maggiori soddisfazioni arrivano dalle nostre clienti.

Ogni volta che ci rendiamo conto dell’impatto enorme che possiamo avere sulla vita delle persone.

Ricordo una signora anziana, una nonnina. Aveva avuto una malattia e le erano cresciuti lunghi peli su tutto il volto. Era disperata, perché pensava di restare così per sempre. E perché la sua nipotina piangeva spaventata ogni volta che le si avvicinava.

Abbiamo preso in mano e risolto la situazione, liberando la nonnina dai peli e permettendole di giocare di nuovo con la sua nipotina.

Ricordo le sue lacrime quando venne a fare la prima consulenza. Ricordo i suoi sorrisi quando venne a ringraziarci e a dirci che avrebbe pregato sempre per noi.

E poi ricordo una ragazza, adolescente. Aveva un grosso problema ormonale e peli neri e folti sul collo e sulle guance.

La madre la portò da noi perché la ragazza aveva iniziato a chiudersi in sé stessa. Ad andare male a scuola, a non voler più fare sport o vedere gli amici.

Del resto, se a 16 anni hai la barba, sappiamo quanto possano essere spietati i compagni di classe.

Nel giro di un anno non solo ottenemmo un miglioramento clamoroso sui peli. Ma assistemmo ad una trasformazione.

La ragazza che all’inizio entrava con gli occhi bassi ed il collo sempre coperto da sciarpe e foulard, adesso entrava sorridente e sicura di sé. A scuola aveva ricominciato ad andare bene, aveva ricominciato con lo sport e si, aveva anche trovato il ragazzo.

La madre ci ha mandato gli auguri a Natale per anni. Sostenendo che abbiamo “salvato la vita” a sua figlia.

Forse è una definizione esagerata. Tuttavia, ci ha fatto riflettere.

Se ci pensi bene, l’adolescenza è un’età difficile. Ed è facile farsi condizionare dai giudizi altrui.

Ma è anche l’età in cui formiamo il carattere.

E se ci fai caso, le persone sicure di sé in adolescenza, tendono ad esserlo per tutta la vita.

Mentre chi non lo è, in molti casi non lo diventerà mai.

Quindi si, forse è vero. In un certo senso, magari, abbiamo davvero “salvato la vita” a quella ragazza.

Ma i casi sono davvero tanti.

Del resto, quando ti occupi di migliaia e migliaia di persone, risolvendo un loro problema, capita spesso di scoprire che non stai “solo” togliendo i loro peli.

Ogni volta che iniziamo un nuovo cliente di epilazione permanente, dobbiamo trattarlo come se fosse nostra mamma, nostra sorella o un caro amico.

Perché se sul lettino ci fosse una persona a cui tieni davvero tanto, vorresti che quella persona ottenga il meglio dalla sua seduta di laser.

Può sembrare una banalità, ma credo che sia molto importante.

E penso che sia uno dei motivi per cui otteniamo risultati decisamente superiori alla concorrenza.

Un altro motivo è che non ci siamo mai accontentati.

Negli anni abbiamo speso centinaia di migliaia di euro in laser e luce pulsata.

Per essere sicuri di avere a disposizione le tecnologie più sicure ed efficaci. Non solo per la maggior parte delle persone, ma per tutti i tipi di pelle.

E abbiamo continuamente investito anche sulla formazione, aggiornandoci continuamente. Per essere sicuri di essere sempre il linea con le più recenti best practice a livello internazionale.

Insomma, se siamo arrivati al traguardo dei 100.000 trattamenti laser, non è un caso.

Se in tanti ci considerano il più importante centro di epilazione definitiva d’Italia, non è un caso.

Dietro ci sono sforzi, investimenti, passione. La volontà di non accontentarsi mai.

E se anche tu vuoi dire addio davvero e per sempre ai peli superflui e ottenere una pelle sempre liscia e perfetta, chiama subito lo 0458007846 e prenota la tua consulenza personalizzata.

Capiremo insieme se l’epilazione permanente è la soluzione migliore anche per te

Cossater beauty

Prenota il tuo servizio

Chiama per prenotare o per ricevere informazioni