Cerca
Close this search box.

Vip italiani che hanno fatto l’epilazione permanente

Vip italiani che hanno fatto l'epilazione permanente

Comoda e amata da tutti, ma ancor più dai personaggi del mondo dello spettacolo: vediamo alcuni vip italiani che hanno fatto l’epilazione permanente.

Vip italiani che hanno fatto l’epilazione permanente

Chiara Ferragni: E’ la madre di tutte le influencer. La persona che, a detta di molti, ha creato quel ruolo dal nulla. Ma è anche un’imprenditrice affermata. Insomma, una donna attentissima alle tendenze e con poco tempo da perdere. Chiara Ferragni ha scelto di eliminare i peli dal proprio corpo con il laser.

Taylor Mega: Influencer, imprenditrice ed esperta di fitness. Taylor Mega è attentissima alla propria immagine e alle tendenze beauty. Anche lei ha scelto di eliminare per sempre i peli superflui con l’epilazione definitiva. E ha condiviso con i suoi follower le sue sedute di laser.

Belen Rodriguez: Anche la showgirl argentina ha scelto di eliminare i peli per sempre e di avere una pelle sempre liscia e perfetta. Anche se è argentina, merita di stare in questa lista, visto che si può considerata adottata dall’Italia.

Melita Toniolo: anche la showgirl e conduttrice veneta fa parte dei vip italiani che hanno fatto l’epilazione permanente, come testimonia sui suoi social.

Martina Stella: Un altro vip che ha più volte pubblicato le sue foto durante una seduta di laser. L’attrice toscana ha scelto l’epilazione definitiva già da molti anni.

Costanza Caracciolo: Modella e, soprattutto, velina, Costanza ha parlato più volte della sua scelta di scegliere l’epilazione laser. Gambe, inguine, ascelle e braccia, sarebbero le zone che ha deciso di trattare.

Elisabetta Canalis: per molti è la velina mora per eccellenza. Testimonial di un apparecchio per la luce pulsata casalinga. Ma è quasi certo che avesse fatto l’epilazione laser molti anni prima.

Federica Torti: giornalista e conduttrice televisiva, anche Federica fa parte dei vip italiani che hanno fatto l’epilazione permanente

Ovviamente, come già detto per i vip stranieri in questo articolo, la maggior parte di chi sceglie l’epilazione laser, non lo pubblicizza, per una questione di privacy. O perché preferisce renderlo pubblico solo in cambio di denaro.

Ma la lista di vip italiani che hanno fatto l’epilazione permanente è davvero lunghissima.

Del resto, sono milioni le donne e gli uomini che hanno deciso di farla, in tutto il mondo.

Perchè l’epilazione definitiva è una soluzione efficace e sicura, in grado di regalarti una pelle sempre liscia e perfetta, bella da guardare e bella da accarezzare.

Epilazione definitiva a Verona

E per quel che riguarda l’epilazione definitiva a Verona, nel mio centro ce ne occupiamo dal lontano 1997 e abbiamo effettuato ormai circa 98.000 trattamenti.

Quindi, se vuoi sapere tutto sull’epilazione permanente e capire se è la soluzione migliore anche per te, chiama lo 0458007846 e prenota una consulenza personalizzata, con me o con una mia collaboratrice.

Se sei bella, la vita è più bella!

Nicola Cossater

Cossater beauty

Prenota il tuo servizio

Chiama per prenotare o per ricevere informazioni