Cerca
Close this search box.

Persone famose che hanno fatto l’epilazione permanente

Persone famose che hanno fatto l'epilazione permanente

Per uomini e donne “comuni”, poter sfoggiare una pelle sempre liscia e perfetta è una grande comodità. Per le star, sempre sotto ai riflettori, questo diventa una necessità. E allora vediamo un elenco di persone famose che hanno fatto l’epilazione permanente.

Elenco di persone famose che hanno fatto l’epilazione permanente

Kim Kardashian: La celebrità e imprenditrice americana, ha dichiarato di essere stata particolarmente pelosa, a causa delle sue origini armene. E di aver deciso di far spazzare via il pelo da tutto il suo corpo, centimetro dopo centimetro, con il laser.

Cristiano Ronaldo: Il famoso calciatore portoghese è maniacalmente attento sia alla salute che all’aspetto fisico. E’ stato spesso immortalato senza maglietta, sia in campo che in vacanza e risulta sempre perfettamente depilato. E praticamente certo che faccia parte delle persone famose che hanno fatto l’epilazione permanente.

Victoria Beckham: L’imprenditrice, cantante ed icona di stile britannica, è una fan dichiarata dell’epilazione definitiva. L’ha definita “uno dei migliori consigli che mi abbiano mai dato”. Victoria ha scelto l’epilazione definitiva total body.

Jennifer Aniston: La famosa attrice americana è stata definita “ossessionata dalla depilazione”, con la sua estetista che ha dichiarato che volesse fare la ceretta anche quando i peli erano così corti da dover usare la pinzetta. E’ certa la sua ossessione per la depilazione total body, anche se non ci sono notizie certe sul suo ricorso all’epilazione laser. Forse a causa di peli troppo biondi.

Khloe Kardashian: L’imprenditrice ed influencer planetaria, come la sorella Kim, non nasconde il suo ricorso all’epilazione permanente. Anzi, ha dedicato diversi post all’argomento. Chiedendosi perchè mai si dovrebbe soffrire e rincorrere i peli superflui, quando si può risolvere tutto in maniera definitiva con il laser. Anche per lei la scelta è stata quella dell’epilazione definitiva total body.

David Beckham: L’ex calciatore ed icona di stile è spesso annoverato tra le persone famose che hanno fatto l’epilazione permanente. Del resto, è stato fotografato a petto nudo decine di migliaia di volte, senza mai mostrare un solo pelo. E non ha mai nascosto di frequentare con assiduità i centri estetici. E’ quasi certo che anche David abbia scelto l’epilazione laser.

Chrissy Teigen: la modella e conduttrice televisiva americana è orgogliosa di aver scelto l’epilazione definitiva. E’ stata anche protagonista di un aneddoto divertente: sul red carpet degli American Music Awards, il vestito si è spostato per un attimo, dimostrando la totale assenza sia di intimo, che di peli. Chrissy non si è persa d’animo e commentando la sua foto “incriminata” ha scritto: “Adoro gli American Music Awards! Il vestito è di Youssef Akbar, le scarpe di Dsquared2 e l’epilazione laser del centro Sevlaser”

Ryan Reynolds: come per altri maschi, non ci sono ammissioni ufficiali. Tuttavia, pare che l’attore americano abbia deciso di fare delle sedute di epilazione definitiva prima delle riprese di “Deadpool” e che ne sia rimasto particolarmente soddisfatto.

Jessica Alba: L’attrice ed imprenditrice americana, ha spesso parlato di beauty routine e del fatto che ama avere la pelle sempre liscia e perfetta. Essendo testimonial del silk-epil per la Braun, non ha mai ammesso esplicitamente di aver scelto l’epilazione permanente. Ma secondo molti siti, la verità è questa.

Megan Fox: Fedele e orgogliosa cliente dei centri estetici, anche la bellissima attrice americana è inserita nella lista di persone famose che hanno fatto l’epilazione permanente

Brad Pitt: Pare che il divo americano sia stato uno dei primi attori famosi a ricorrere all’epilazione definitiva. E che il suo look sempre perfettamente depilato, abbia profondamente influenzato milioni di uomini a dire addio ai peli superflui.

Gigi Hadid: La supermodella americana, secondo la rivista Vogue, ha scelto l’epilazione definitiva, per avere una pelle sempre liscia e perfetta.

Vanessa Hudgens: Cantante e attrice, Vanessa ha detto di essere troppo impegnata per poter perdere tempo a depilarsi. E’ stato quindi naturale, per lei, scegliere di ricorrere all’epilazione definitiva.

Cardi B: La popolare rapper americana non solo ha ammesso di aver scelto l’epilazione definitiva, ma l’ha fatta in diretta sui social! Come al maggior parte delle star, ha scelto di fare il laser total body

Alyssa Milano: Anche l’indimenticabile protagonista di serie come “Streghe” e “Melrose place” fa parte delle persone famose che hanno fatto l’epilazione permanente. L’attrice ha dichiarato che odiava dover programmare le cerette e quindi ha preferito una soluzione definitiva.

Kylie Jenner: Influencer ed imprenditrice di successo, è anche un’altra star che ha postato orgogliosamente sui social le sue sedute di epilazione definitiva.

Ashley Roberts: Cantante e conduttrice televisiva americana, ha parlato pubblicamente della sua scelta di eliminare i peli superflui per sempre. “L’epilazione definitiva mi ha salvato la vita. Le mie gambe erano come cactus e dovevo raderle continuamente”, ha dichiarato.

Beyonce: Secondo molti rumors, anche la superstar americana avrebbe scelto l’epilazione permanente. Tuttavia, non ho trovato sue dichiarazioni a riguardo.

Blake Lively: In base ad alcuni commenti pubblicati su Instagram, anche la protagonista di “Gossip girl” ha scelto l’epilazione definitiva.

Priyanka Chopra: L’attrice indiana ha acceso addirittura un dibattito. In molti, infatti, danno per scontato che sia ricorsa all’epilazione laser, per ridurre i peli sul viso. C’è chi apprezza la scelta e chi dice che avrebbe dovuto tenerli, per non omologarsi ad un ideale di bellezza “occidentale”.

Non tutti ne parlano

Naturalmente, l’elenco delle persone famose che hanno fatto l’epilazione permanente è molto più lungo di così.

Per una che decide di parlarne pubblicamente, ce ne sono almeno 50 che non lo pubblicizzano.

Molte celebrità, anzi, ti fanno firmare un accordo di riservatezza, in modo che nemmeno tu possa mai rendere pubblico il fatto che sono state tue clienti. E’ capitato anche nel mio centro, con qualche viso noto della TV.

Di sicuro, la scelta di ricorrere all’epilazione definitiva, per liberarsi dai peli superflui una volta per tutte, è la più logica.

In un mondo che va sempre più veloce e dove l’immagine è sempre più importante, in molti trovano assurdo perdere tempo con cerette e lamette, quando esiste una soluzione permante.

Il mio centro, nel 1997, è stato tra i primi a portare l’epilazione permanente a Verona e in Italia. Proprio perchè avevamo capito quanto rivoluzionaria potesse essere questa tecnologia.

Per noi l’epilazione permanente non è mai stata solo un lavoro, ma una vera e propria missione. Un modo per rendere migliore la vita di ogni donna. E di sempre più uomini.

Se vuoi sapere di più sull’epilazione permanente, clicca qui.

E se vuoi fissare una consulenza personalizzata, per capire se è la soluzione migliore anche per te, chiamaci allo 0458007846

Se sei bella, la vita è più bella!

Nicola Cossater

Cossater beauty

Prenota il tuo servizio

Chiama per prenotare o per ricevere informazioni