Come funziona Velasmooth

In questo articolo ti voglio parlare di Velasmooth. Uno dei macchinari più famosi al mondo, per il rimodellamento corporeo.

Velasmooth è una tecnologia particolarmente efficace nella lotta alla cellulite e nel rimodellamento della silhouette, perchè unisce quattro trattamenti in uno.

Velasmooth: 4 tecnologie in 1

Il manipolo, infatti, racchiude una radiofrequenza multipolare, un infrarosso, un sistema vacuum ed un massaggio meccanico.

Il vacuum ed il massaggio meccanico agiscono sui legami fibrosi che mantengono e comprimono i depositi di grasso, mentre la radiofrequenza e l’infrarosso vanno a riscaldare la zona trattata, aumentando il metabolismo delle cellule adipose.

Questo mix di azioni causa un fenomeno chiamato lisi cellulare, ovvero una rottura della membrana cellulare, che porta poi all’eliminazione delle sostanze fuoriuscite tramite il sistema linfatico e le vie escretrici.

La caratteristica più interessante di questo macchinario, è che agisce contemporaneamente sui centimetri e sul tono.

Agendo in profondità nel derma, si ottiene da un lato lo stiramento e la contrazione delle vecchie fibre di collagene, dall’altro la produzione di nuovo collagene.
Si evita così che ci sia un effetto di svuotamento e la cliente mantiene tonicità, nonostante la diminuzione delle circonferenze.

Approvata dalla Food and Drug Administration

Velasmooth è la prima tecnologia al mondo ad essere stata approvata dalla Food and Drug Administration americana, ovvero l’ente di controllo più importante del pianeta, come macchinario adatto alla riduzione delle circonferenze a alla riduzione degli inestetismi della cellulite.

Gli studi clinici certificano una riduzione del 75% dell’aspetto della cellulite.

Velasmooth è un trattamento indolore e non invasivo.

In alcuni casi, sulle zone trattate possono formarsi dei leggeri ematomi, che spariranno nel giro di poche ore.

I risultati

Il miglioramento delle zone trattate si vede fin dalla prima seduta e normalmente raggiunge il suo apice in un periodo di circa sei settimane.

Le zone più trattate sono gambe, glutei, addome e interno braccia, ma all’interno del protocollo CellStop, normalmente trattiamo anche parti del corpo non direttamente colpite dall’inestetismo, come la schiena, che spesso presenta degli importanti punti di blocco.

All’interno del protocollo CellStop, abbiniamo spesso questa tecnologia ad altre con azione lipolitica, come le onde d’urto e gli ultrasuoni, per ottenere un risultato ancora più evidente, immediato e duraturo.

Ti stai chiedendo cosa sia CellStop? Semplice! E’ l’unico protocollo di rimodellamento corporeo coperto da garanzia 100% soddisfatta o rimborsata. E naturalmente lo trovi nel mio centro. E se vuoi saperne di più, ti basta cliccare qui: https://cossaterbeauty.it/rimodellamento/

E se invece vuoi semplicemente provare una seduta di Velasmooth, ti basta chiamarci allo 0458007846, per prenotare.

Se sei bella, la vita è più bella!
Nicola Cossater

Cossater beauty

Prenota il tuo servizio

Chiama per prenotare o per ricevere informazioni